Psg: “Passa la palla”, “Chi sei per parlarmi così?” Rissa sfiorata tra Neymar e Draxler
Non sembra esserci pace per Neymar. Mentre gli altri campioni come Messi e Cristiano Ronaldo giocano (anche se perdono) sul campo, di lui si continua a parlare unicamente di ciò che compie fuori dal rettangolo di gioco, sia nella sua vita privata sia in allenamento. Un fuoriclasse ‘tormentato' che non sembra trovare pace ovunque vada: al Barcellona, in Nazionale, al Paris Saint Germain. L'ultimo gossip che lo riguarda è una furiosa lite con il compagno di squadra Draxler dove si è sfiorato il contatto fisico.
L'altra faccia di un Psg – e del brasiliano – che ha alzato al cielo l'ennesima Ligue1 ma che è uscito male dal panorama internazionale perdendo una Champions League con la rimonta del Barcellona e che ha dovuto salutare la Coppa di Francia sconfitto in finale ai rigori. Non solo rose ma – anzi – tante spine. All'interno dello spogliatoio qualcosa non quadra, il clima non è sereno e le indiscrezioni de "le Parisien" confermerebbero il tutto.
L'indiscrezione de Le Parisien
Al Psg, dunque, non può bastare il titolo nazionale vinto per trovare armonia in uno spogliatoio che qualche problema lo ha avuto in stagione e che ancora oggi appare una polveriera pronta a esplodere. Secondo quanto riportato da "Le Parisien", infatti, nei giorni scorsi tra Neymar e Draxler si è sfiorata la rissa dopo un acceso diverbio.
Il faccia a faccia nello spogliatoio
I due compagni di squadra, dopo la partita con il Montpellier, si sarebbero confrontati nello spaogliatoio con il tedesco che avrebbe rimproverato al brasiliano un eccessivo individualismo. Parole grosse, un faccia a faccia teso con Draxler che chiede a Neymar di passare di più il pallone e il brasiliano che non accetta reprimende, attaccando il compagno: "Chi sei per parlarmi in questo modo, tu che sai soltanto passare la palla indietro?". Una frase che ha fatto scoccare la scintilla, poi disinnescata unicamente grazie all'intervento del tecnico Tuchel e del ds Antero Henrique.