video suggerito
video suggerito

Psg, Neymar: “Non mi pesa essere il più costoso. I soldi non vanno in campo”

L’attaccante brasiliano, arrivato a Parigi nella scorsa estate per più di 220 milioni di euro, ha parlato del suo clamoroso passaggio al formazione francese: “I soldi non cambieranno la mia vita e non cambieranno neanche il mio calcio”.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tornato in campo nella vittoriosa sfida di Ligue 1 contro il Nantes di Claudio Ranieri, Neymar ha trovato il tempo per anche commentare nuovamente il suo clamoroso trasferimento della scorsa estate. Intervistato da beIn Sport, il brasiliano ha dichiarato di non pensare assolutamente a quei 222 milioni di euro sborsati dal Paris Saint-Germain per portarlo in Francia: "Non mi interessa essere il giocatore più costoso del mondo – ha dichiarato "O'Ney" – Non sono i soldi che vanno sul campo".

"I soldi non cambieranno la mia vita, non cambieranno neanche il mio calcio e non mi aiuteranno a fare gol. In campo devo solo rimanere me stesso. Essere il giocatore più costoso del mondo può essere un peso per alcuni, ma per me è completamente diverso. Non ci penso, non ne parlo e quando inizia la partita siamo 11 contro 11 e tutti abbiamo lo stesso valore".

Immagine

Neymar costretto al trasloco

Tra alti e bassi, tra polemiche e complimenti, la vita parigina di Neymar va avanti dunque senza particolari problemi. Il suo nome, però, continua inevitabilmente ad essere su tutte le prime pagine dei giornali e anche la sua vita privata ne sta risentendo. Secondo il quotidiano "Le Parisien", l'ex stella del Barcellona ha infatti cambiato casa e traslocato in una zona più tranquilla (e ovviamente top secret) per sfuggire ai continui pellegrinaggi di tifosi e giornalisti sotto la sua villa situata poco fuori Parigi.

L'assalto dei curiosi, nonostante la presenza di alcune guardie del corpo, sta andando avanti anche in questi giorni nonostante la lussuosa dimora sia già vuota da un pezzo. A far decidere il giocatore per un immediato trasloco, l'azione intraprendente di un tifoso che alcuni mesi fa riuscì a scavalcare il muro di cinta e ad intrufolarsi in giardino.

Video thumbnail
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views