video suggerito
video suggerito

PSG, Marquinhos minaccia l’addio

L’ex difensore della Roma fa sapere che se non avrà l’ok per giocare le Olimpiadi lascerà il PSG in questa sessione di mercato.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

L’ex difensore della Roma Marquinhos, per bocca del fratello-procuratore, minaccia l’addio al Paris Saint Germain. Il giovane difensore brasiliano non pianta i piedi perché da anni è una riserva, ma polemizza con il ricco club francese perché non ha avuto l’ok per andare a giocare le Olimpiadi. E come Felipe Anderson, che ha avuto il divieto dalla Lazio, anche Marquinhos si dice pronto al braccio di ferro. Il fratello-agente a ‘le10Sport.com’ ha riferito che se Marquinhos non prenderà parte ai Giochi Olimpici di Rio 2016 andrà via dal club:

Marquinhos ha sempre tenuto un comportamento esemplare con il club. Lui è spesso è stato spettatore nelle partite più importanti, ma non si è mai lamentato. Il Paris Saint Germain non ne vuole sapere, ma noi siamo stati chiari: lui andrà a giocare le Olimpiadi. Fino ad oggi siamo stati disponibili, ma non si può andare avanti così, altrimenti si entra in rotta di collisione. La nostra pazienza ha un limite. Amiamo la squadra e i tifosi, ma devono considerarci maggiormente, altrimenti dovrà lasciare il Paris Saint Germain.

E arriva così la prima grana per il tecnico spagnolo Unai Emery, preso dal Siviglia e presentato ufficialmente pochi giorni fa. Il giovane allenatore, che negli ultimi anni è stato spesso accostato a squadre italiani, è stato chiamato dal Paris Saint Germain soprattutto per sfatare il tabù dei quarti di Champions League. Per Emery non sarà facile, considerato che al momento non è stato ancora trovato l’erede di Ibrahimovic. Fin qui sono arrivati il polacco Krychowiak e Ben Arfa. Mentre è a un passo il terzino belga Meunier. Adesso però per Emery c’è da gestire con la società la questione Marquinhos, che comunque nelle gerarchie del tecnico probabilmente sarà sempre il terzo centrale dopo Thiago Silva e David Luiz.

 
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views