1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, l’obiettivo numero uno di mercato è Kanté del Chelsea: offerta da 100 milioni di euro

Il centrocampista francese è l’obiettivo numero uno del mercato del Paris Saint-Germain: per rompere le ultime resistenze di Roman Abramovich oltre ai 100 milioni di euro offerti potrebbe inserire nella trattativa anche la mezz’ala francese Adrien Rabiot, in rotta con il club. Il nome del sostituto in Blues sarebbe quello di Tanguy NDombele dell’Olympique Lione.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

N'Golo Kantè è l'obiettivo numero 1 del Paris Saint-Germain per la sessione estiva di mercato: secondo il tabloid britannico The Sun e Goal.com i campioni di Francia sarebbero disposti a offrire 100 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Chelsea. L'uomo della provvidenza per Claudio Ranieri, prima, e Antonio Conte, poi, sta disputando da protagonista anche i Mondiali 2018 con la Francia di Didier Deschamps. Il club francese sta provando a convincere Roman Abramovich, che negli ultimi giorni è ancora alle prese con il nodo-allenatore (Maurizio Sarri sempre in attesa), e per cercare di rompere le ultime resistenze oltre ai 100 milioni di euro offerti potrebbe inserire nella trattativa anche la mezz'ala francese Adrien Rabiot, in rotta con il club e seguito da vicino da Barcellona, Juventus, Tottenham e Arsenal.

Thomas Tuchel, neo tecnico del PSG, sarebbe felicissimo di poter allenate uno dei centrocampisti che stanno facendo meglio negli ultimi anni e con lui si garantirebbe un importante equilibrio in mezzo al campo. La decisione dell'Uefa di rivedere la posizione del PSG non frenerà il club transalpino che sta preparando questa maxi offerta per il centrocampista del Chelsea: secondo L'Equipe sarebbe pronto un contratto da 12 milioni di euro a stagione. Dopo l'arrivo di Gianluigi Buffon potrebbe essere un altro grande acquisto per il club francese che sta puntando a rinforzare i reparti in cui era carente per essere finalmente competitivo anche in Europa.

La scheda della stagione 2017/2018 di N'Golo Kanté. (wyscout.com)
La scheda della stagione 2017/2018 di N'Golo Kanté. (wyscout.com)

NDombele, il sostituto di Kanté

In Inghilterra hanno già rintracciato il possibile sostituto del centrocampista francese dei Blues e, secondo il Daily Mail, si tratta di Tanguy NDombele, un giovanissimo mediano che si è messo in mostra in questa stagione con l'Olympique Lione ed è stato già accostato ad altri grandi club della Premier League come Tottenham o Liverpool.

La scheda di Tanguy NDombele. (transfermarkt.it)
La scheda di Tanguy NDombele. (transfermarkt.it)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views