6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, Lo Celso approda a Parigi: ecco il nuovo rinforzo di Emery

Il giovane centrocampista argentino è sbarcato stamane a Parigi e nei prossimi giorni inizierà la sua avventura sotto la Tour Eiffel. Lo Celso ha parlato della sua posizione in campo: “Il mio ruolo è quello di trequartista, ma posso giocare anche nel 4-3-3. Sono a disposizione del mister”.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI

Giovani Lo Celso è arrivato in Francia e tra qualche giorno inizierà la sua nuova vita come calciatore del Paris Saint-Germain. L'argentino era rimasto in prestito al Rosario Central per altri sei mesi dato che è stato acquistato dalla squadra transalpina la scorsa estate per 10 milioni di euro. Il 20enne centrocampista offensivo potrà iniziare a lavorare con i suoi nuovi compagni di squadra, sotto la guida di Unai Emery, già nei prossimi giorni. Lo Celso, che ha partecipato alle Olimpiadi del 2016 con la maglia dell'Argentina, ha firmato un contratto fino al giugno 2021 con i campioni della Ligue 1 e ha fatto calare il sipario sulla sua esperienza a Rosario con un goal bellissimo nel 2 a 0 al Belgrano all'inizio di questo mese. El Chacho Eduardo Coudet, allenatore de Las Canallas, lo ha voluto trattenere per provare a vincere la Copa Argentina ma la finale contro il River Plate è finita 3 a 4 per Los Millonarios.

Immagine

Lo Celso è atterrato stamane a Parigi e ha dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, non vedo l'ora di conoscere i miei compagni di squadra e l'allenatore. Il mio obiettivo è quello di giocare tutti i minuti e vincere un titolo con questo grande club". Infine il giovane centrocampista si è soffermato sul ruolo che può occupare in campo nello scacchiere di Unai Emery: "Farò la mia parte anche se la concorrenza è tanta. Il mio ruolo è quello di trequartista, ma posso giocare anche nel 4-3-3. Sono a disposizione del mister".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views