video suggerito
video suggerito

PSG, Ibrahimovic: “Vogliamo diventare il club più forte del mondo”

Lo svedese lancia la sfida: “Siamo forti, ma tendiamo a dimenticarlo solo perché non siamo arrivati in semifinale di Champions”
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Ligue 1: Ibrahimovic, Thiago Silva e Thiago Motta in lizza per l'Oscar francese

Zlatan Ibrahimovic lancia la sfida: trasformare il Paris Saint-Germain nel club più forte del mondo. A trentaquattro anno, lo svedese vuole tentare di nuovo l'assalto alla Champions League già nella prossima stagione, sempre a Parigi con il club di proprietà degli emiri del Qatar. "Il progetto è ottimale ed il futuro brillante", ha detto Ibra intervistato da Le Parisien, "adesso sarà più facile far arrivare grandi giocatori, perché la squadra è tra le più forti. E questo a volta tendiamo a dimenticarlo solo perché non siamo arrivati alle semifinali di Champions", ha sottolineato lo svedese, da due anni nel club transalpino.

Ibrahimovic ha poi cantato le lodi di Laurent Blanc: "Spero resti a lungo con noi, ha fatto un ottimo lavoro finora. Venire qua dopo di Ancelotti era una pressione enorme, ma lui è riuscito ad imporsi in poco tempo. Il mio giocatore preferito resta il brasiliano Ronaldo: non ho mai visto giocare Pelè, mentre Maradona e Van Basten erano capaci di far giocare bene chi gli giocava accanto. Ma se devo scegliere qualcuno, scelgo il brasiliano: mai visto uno più forte e completo di lui". Ed infine una battuta delle sue: "Ai videogiochi mi piace giocare con me stesso, anche se non è facile. Però mi piace, perché si gioca bene con Zlatan in campo.."

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views