video suggerito
video suggerito

Psg, Ibrahimovic chiude al mercato: “In Francia sto bene”

Il centravanti è tornato a parlare dell’infuocato post partita del match con il Bordeaux ribadendo la sua volontà di rimanere alla corte dei bleus.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

latan Ibrahimovic non smette di stupire. Il centravanti grazie alla doppietta rifilata alla Moldavia è entrato nella top ten dei dei marcatori continentali superando anche Cristiano Ronaldo. 53 gol per Ibra che è riuscito ancora una volta a confermarsi un professionista esemplare non lasciandosi distrarre dalle tante indiscrezioni sul futuro. Le sue dichiarazioni infuocate nel post partita del match contro il Bordeaux: "In 15 anni di carriera non ho mai visto un arbitro pessimo come questo, in questo paese di mer… Questo paese non merita di PSG", hanno alimentato le voci relative ad un possibile addio del fenomeno ex di Juve, Inter, Milan e Barcellona. E invece proprio in occasione degli impegni con la Nazionale del suo Paese, Ibrahimovic è tornato a parlare del suo club e di quanto accaduto recentemente, chiudendo anche la porta ad un eventuale addio al club campione di Francia. Queste le sue parole ai microfoni di Telefoot: "Tutto ciò che è stato scritto su quest'argomento è sbagliato, sto molto bene in Francia e se non fosse così non avrei accettato di venirci e poi rinnovare il contratto". Difficilmente dunque Ibrahimovic lascerà la formazione parigina prima della scadenza del suo contratto prevista nel 2016.

Nel frattempo Ibra regala spettacolo anche con la sua Nazionale. In particolare lo svedese è tornato a parlare del particolarissimo gol segnato alla Moldavia, sfruttando un clamoroso errore del portiere. L'attaccante ha così spiegato la dinamica della rete: "Mi sono trovato davanti al portiere e ho visto la palla venire verso di me, ci ho messo la testa ma pensavo di non segnare. Non è stata una rete comune".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views