video suggerito
video suggerito

Psg, Ibrahimovic: “Batto Mourinho e vinco la Champions”

Vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League, Ibrahimovic sfida il Chelsea: “Giochiamo contro una squadra forte ma abbiamo grandi obiettivi. Verratti calciatore di classe mondiale”.
A cura di Maurizio De Santis
115 CONDIVISIONI
Immagine

Mourinho lo ha messo in cima alla lista dei desideri: Zlatan Ibrahimovic al Chelsea. Desideri… di quelli che esprimi voltando le spalle alla fontana e lanciando la monetina affinché il sogno di tramuti in realtà. Lo ha allenato all'Inter, farebbe carte false per averlo allo Stamford Bridge ma ‘ibracadabra' ha un valore di mercato da mille e una notte. "E' uno dei migliori giocatori che ho allenato in carriera – ha ammesso il manager portoghese -, peccato che non sarà ai prossimi Mondiali ma la Svezia non si è qualificata". Sogno e incubo, perché mercoledì sera l'asso svedese metterà nel mirino i ‘blues' e proverà a colpirli alla sua maniera: bombe dalla distanza, magie di tacco, punizioni micidiali, assist al bacio e numeri d'alta scuola. Puoi attenderti di tutto da chi ha segnato 40 gol in 42 partite.

La sfida di Ibrahimovic a Mourinho. Zlatan è pronto a dar battaglia nella gara d'andata dei quarti di Champions League. "Il Chelsea è favorito – ha raccontato alla vigilia della partita – ma col Paris Saint Germain ho la grande opportunità di vincere la Champions League. Prima, però, dobbiamo battere gli inglesi. Abbiamo grandi obiettivi, possiamo contare su giocatori esperti e che hanno già vinto la Champions. E su altri che hanno grande talento come Marco Verratti che per me è di classe mondiale. Giochiamo contro una grande squadra e possiamo far bene". Ultima riflessione riservata a Mourinho? "Ho un ottimo rapporto con lui".

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views