video suggerito
video suggerito

Psg, Ibrahimovic ancora a riposo: a rischio la gara di Champions contro il Barcellona

Il campione svedese salterà anche la prossima sfida di Ligue 1 contro il Tolosa con il Psg che spera di recuperarlo per il big match contro i catalani.
A cura di Marco Beltrami
97 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint Germain e i suoi tifosi incrociano le dita. C’è grande apprensione nell’ambiente parigino per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic alle prese con un fastidioso infortunio al tallone sinistro. Dopo essere sceso in campo contro il Lione ricorrendo alle infiltrazioni, l’attaccante svedese è stato costretto al forfait nel turno infrasettimanale di Ligue 1 contro il Caen. Una situazione destinata a riproporsi anche nel prossimo match di campionato contro il Tolosa in programma domani pomeriggio. Ibrahimovic dunque è ancora a riposo e la speranza del Psg è che le sue condizioni offrano maggiori garanzie nelle prossime ore, in maniera tale da permettergli di scendere in campo nella super sfida contro il Barcellona valida per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League. Laurent Blanc nella classica conferenza stampa pre partita ha dichiarato: “Abbiamo qualche speranza di recuperare Zlatan per il match con il Barcellona di martedì. Vediamo cosa accadrà nelle prossime 48 ore".

Blanc spera nel recupero di Ibrahimovic

Nel frattempo il mister francese dovrà fare di necessità virtù e sostituire nel migliore dei modi anche Lavezzi, che dovrà osservare un mese di stop per problemi alla coscia e Thiago Silva, prossimo al ritorno. Brutte notizie dunque per Blanc costretto ad ottenere risultati positivi dopo un avvio di stagione tra alti e bassi con tanto di rumours su un eventuale esonero che hanno alimentato i tabloid pariginiE proprio per questo Blanc avrà bisogno del migliore Ibrahimovic. Quest'ultimo però negli ultimi 3 mesi ha dovuto fare i conti con 3 infortuni, di cui 2 a carattere muscolare: un dato preoccupante e forse legato anche all'età del campionissimo svedese che tra pochi giorni spegnerà 33 candeline ed è reduce da una stagione in cui ha fatto letteralmente gli straordinari, giocando un numero notevole di partite.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views