video suggerito
video suggerito

Psg, Ibrahimovic al veleno su Thiago Silva e Luiz: “Cercateli su Instagram”

il bomber svedese dei parigini decisivo nella Supercoppa di Francia ironizza sui due compagni brasiliani ancora in vancanza mentre la stagione è già entrata nel vivo.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c'è dubbio, Zlatan Ibrahimovic sa come far parlare di sè sempre dentro e fuori dal campo. Se da un lato si è confermato pedina fondamentale del Paris Saint Germain che ha già messo in bacheca il primo trofeo stagionale, la Supercoppa di Francia grazie proprio ad una doppietta del gigante svedese, dall'altro non perde tempo per restare sulle prime pagine dei giornali per le sue esternazioni  e atteggiamenti decisamente sopra le righe. Come nei confronti di due suoi compagni di squadra attualmente ancora in vacanza dopo le fatiche mondiali e non ancora rientrati alla base come gran parte della rosa dei parigini: Thiago Silva e David Luiz.

Invidia mondiale: Silva e Luiz in vacanza e lui ironizza

Forse c'è un po' di acredine e di invidia perché lui al Mondiale non c'è potuto andare e questo ha pesato tantissimo sull'atutostima dello svedese. ma una cosa è certa: quando Ibra ha voglia di dire qualcosa non si fa scrupolo nel pensare chi sia il soggetto dei suoi pensieri. Così anche un ‘totem' dei tifosi come il capitano Thiago Silva è stato al centro delle frecciatine dello svedese, insieme al connazionale brasiliano e neo acquisto a suon di milioni, David Luiz. Nel post-partita di Supercoppa, metnre tutti pensavano a festeggiare, Ibra ha trovato il tempo per polemizzare a distanza con i due suoi compagni di squadra,  non ancora rientrati dalle vacanze dopo il Mondiale sudamericano: "Non ho notizie di loro due, ma potete trovarne su Instagram".

La bacchettata al PSG per le troppe iniziative pubblicitarie

Un atteggiamento che sicuramente lascerà qualche strascico ma che ben si adegua alla mentalità e all'atteggiamo che Ibrahimovic ha sempre avuto, anche sotto la Torre Eiffel. In settimana, durante la tourneè cinese, non a caso aveva anche ‘imposto' alla società di non effettuare iniziative pubblicitarie eccessive durante la fase di preparazione, lamentandosi in maniera accesa coi responsabili del marketing, che a suo modo di vedere avevano creato un po' di disagio ai giocatori tra allenamenti e fuso orario.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views