Psg, Cavani verso l’addio: anche il Napoli pronto all’assalto
Domenica scorsa Cavani e Neymar hanno litigato per due volte nel corso dell’incontro tra il Paris Saint Germain e il Lione. Una stretta di mano, avvenuta un paio di giorni dopo, ha ufficialmente portato alla pace tra i due. Ma le tensioni non possono essere cancellate completamente e in Spagna c’è chi sostiene che O’Ney ha chiesto la cessione del ‘Matador’, che la prossima estate potrebbe essere ceduto e i media inglesi parlano di un grande interesse del Napoli.
Cavani via dal PSG, obiettivo di Napoli, Real Madrid e Chelsea
In Spagna sono convinti che Neymar abbia chiesto la cessione del ‘Matador’, isolato nello spogliatoio colmo di brasiliani, che naturalmente sostengono il loro connazionale, che è anche il calciatore più costoso di tutti i tempi. Secondo il Daily Mail il club francese pare abbia già iniziato a pensare alla cessione di Cavani, che è il capocannoniere della squadra e insegue il record di gol al PSG di Ibrahimovic. Il bomber sarebbe stato offerto al Real Madrid, che si è impantanato in quest’inizio di stagione nella Liga, ma anche al Chelsea, che già a gennaio potrebbe effettuare un grande colpo se sarà punito con il blocco del mercato. Anche Inter, Borussia Dortmund, Everton e Juventus starebbero monitorando la situazione. Ma pensa a Cavani soprattutto il Napoli. Il ‘Matador’ recentemente ha detto che sarebbe disposto a tornare con i partenopei e con gli azzurri vorrebbe chiudere la sua carriera. De Laurentiis ci pensa.
Cosa è successo tra Neymar e Cavani
Nel corso dell’incontro tra il Paris Saint Germain e il Lione l’attaccante uruguaiano e il venticinquenne brasiliano hanno litigato prima di un calcio di punizione. Cavani voleva tirarlo, Neymar pure. Dani Alves ha scippato il pallone della mani del Matador, l’ex Barcellona ha calciato e ha sbagliato. La stessa situazione si è riproposta quando l’arbitro ha decretato un rigore per il Paris. Cavani dopo la seconda litigata ha sbagliato.
Dani Alves organizza una cena e cerca la pace tra Cavani e Neymar
Il difensore brasiliano Dani Alves, che ovunque ha giocato è stato un uomo spogliatoio, sta cercando la riconciliazione tra Neymar e Cavani. L’ex juventino secondo quanto riferisce ‘L’Equipe’ avrebbe organizzato una cena in un ristorante parigino tra i due attaccanti. Pare che la serata sia stata allegra e rasserenante e abbia riportato l’armonia nello spogliatoio, che secondo alcuni sembrava già diviso in clan.