47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, Cavani incontenibile: 4 gol nel 6-0 rifilato al Caen

Grandissima prova del Matador che firma 4 reti e spiana la strada alla formazione di Emery che si porta momentaneamente in vetta alla classifica a pari punti con Monaco e Nizza.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI

Notte indimenticabile per Edinson Cavani. Il Matador ricorderà per sempre la sfida disputata con il suo Psg in casa del Caen e valida per l’anticipo della 5a giornata di Ligue 1. L’ex bomber del Napoli ha calato uno strepitoso poker di gol che ha spianato la strada al successo della formazione di Emery che si è imposta con un perentorio 6-0. C’era una gran voglia di riscatto in casa Bleus dopo il pareggio interno in Champions contro l’Arsenal e un avvio di campionato francese tra alti e bassi. Grazie a questa vittoria i campioni di Francia hanno riconquistato momentaneamente la vetta della classifica con 10 lunghezze a pari punti con il Monaco e il Nizza di Balotelli che hanno però un turno in meno.

Immagine

Lo show di Cavani è iniziato al 12 con un tocco da rapace d’area. Passano 11’ ed ecco il raddoppio direttamente da calcio di rigore- Prima dello scadere del primo tempo è arrivato il tris grazie ad un gran cross di Maxwell che ha permesso all’uruguaiano di trovare la deviazione vincente. Manciata di minuti per il quarto gol che ha permesso al centravanti di raggiungere quota 5 gol in 4 partite in Ligue 1, facendo dimenticare almeno per una notte Zlatan Ibrahimovic. Una prestazione che permetterà di allontanare anche le critiche abbattutesi sul giocatore in avvio di stagione, troppo ingenerose. A completare il festival del gol ci hanno pensato poi nella ripresa (con Cavani rimasto negli spogliatoi, lasciando spazio a Jesé), Lucas e Augustin per un Psg che è tornato a dominare in patria e spera ora di sfruttare la scia di questo risultato e soprattutto di questa prestazione

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views