video suggerito
video suggerito

Psg, Cavani a -188° per recuperare da un infortunio

L’attaccante uruguaiano scherza su Twitter postando una foto che lo immortala all’interno di un macchinario per la crioterapia.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Edinson Cavani ha conquistato i social network e il web. Il matador ha deciso di pubblicare su Twitter una foto che lo immortala mentre è alle prese con il recupero da un piccolo problema fisico. Niente di strano dunque se non fosse per il fatto che il bomber del Psg e della Nazionale uruguaiana ha deciso di curare una leggera infiammazione muscolare con la crioterapia: il giocatore è entrato in una macchina che grazie ad un calo di temperatura notevole porta giovamento ai muscoli. -188° gradi addirittura per Cavani che con il viso sorridente, ma provato, ha accompagnato lo scatto con un simpatico post in più lingue ovvero: "Che freddo!! Mi sto recuperando fisicamente nel macchinario "del freddo"". La foto è subito diventata virale, con l'attaccante che ha dovuto utilizzare questa particolare cura per ritrovare la forma migliore nel minor tempo possibile.

In questo avvio di stagione, l'ex di Palermo e Napoli è stato una delle armi in più di Blanc che non ha potuto contare in avvio su Zlatan Ibrahimovic. 3 gol in 5 presenze per la stella sudamericana che in avvio di estate, come spesso accaduto anche in passato, è stato uno dei nomi più gettonati in chiave calciomercato. In particolare su di lui c'era il forte interesse della Juventus che aveva individuato nel sudamericano il possibile top player sostituto di Carlos Tevez. Le troppo alte cifre richieste per imbastire un'eventuale trattativa, e la volontà del giocatore di rispettare il contratto hanno chiuso la porta in faccia alle pretendenti tra cui rientrava anche l'Arsenal, forte di una disponibilità economica maggiore rispetto a quella dei campioni d'Italia. Appuntamento rimandato dunque alla prossima sessione estiva di trattative

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views