video suggerito
video suggerito

Psg-Athletic 4-2: vittoria amara, i francesi fuori dall’Europa League (VIDEO)

Clamorosa eliminazione per Pastore e compagni ai quali non basta il successo sull’ Athletic, che passa il turno insieme al Salisburgo. Il tecnico Kombouaré sempre più in bilico.
A cura di Vincenzo Di Guida
1 CONDIVISIONI

I gol di Paris Saint-German-Athletic Bilbao 4-2

Successo inutile per Pastore e compagni

Clamorosa eliminazione per Pastore e compagni ai quali non basta il successo sull' Athletic, che passa il turno insieme al Salisburgo. Il tecnico Kombouaré sempre più in bilico.

Una vittoria dal sapore amaro. Il Paris Saint-German batte 4-2 l’Athletic Bilbao, ma fallisce la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, per la contemporanea affermazione del Salisburgo (3-2 in casa dello Slovan Batisalva). I parigini vengono così estromessi da uno dei principali obiettivi stagionali.

I transalpini si ritrovano in svantaggio con la rete di Jon Aurtenetxe, ma l’ex Palermo Javier Pastore riporta la gara in equilibrio. Il vantaggio parigino è firmato da Mathieu Bodmer. Nella ripresa i baschi impattano con David Lopez, ma il Paris Saint-Germain da fondo a tutte le energie e grazie all’autorete di Perez e al rigore trasformato da Hoarau, chiude la contesa. Grandi festeggiamenti a fine gara, poi la notizia della vittoria del Salisburgo ammutolisce il Parco dei Principi. Flop europeo per la squadra diretta da un Kombouaré sempre più in bilico.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views