Prove tecniche di Llorente alla Juve (FOTO)
Ha firmato autografi per oltre due ore, circondato dall'entusiasmo dei piccoli calciatori, e poi s'è concesso il clic galeotto rimbalzato dalla Spagna fino a Torino. Quasi un messaggio inequivocabile. Ad Arona, nell'isola di Tenerife, in occasione del Torneo Internacional Alevín, Fernando Llorente (attaccante dell'Athletic Bilbao) è stato immortalato con i ragazzini della Juve, una tra le squadre partecipanti alla manifestazione. Il bomber si sente già bianconero e fa le prove tecniche? Sembrerebbe di sì, considerato che prima della fine del campionato non potrà arrivare sotto la Mole.
Le parole di Llorente, un commiato dalla sua esperienza con la maglia del Bilbao.
Sì, la verità è che è stato molto bello, ed è un peccato non giocare i prossimi anni lì al San Mames, ma questo è il calcio.
Nessun accenno alla sua destinazione futura: meglio non sbilanciarsi, scegliere la diplomazia e agire lontano da occhi indiscreti.
Lascio tutto nelle mani del mio agente. A partire da gennaio posso firmare con un'altra squadra – come riporta Marca – ma questo ora non mi preoccupa. L'unica cosa che mi preoccupa è fare il possibile per aiutare la mia squadra fino a giugno. Per ora penso solo ad allenarmi e a far bene nella Liga.