video suggerito
video suggerito

Prova tv per Matuzalem: il calcio a Totti può costargli caro

Il comportamento del brasiliano verrà sottoposto all’esame del giudice sportivo.
A cura di Jacopo Giove
10 CONDIVISIONI
Matuzalem

Per la Lazio la sconfitta di ieri può avere delle ripercussioni pesanti. Non soltanto sul piano psicologico, visto che una battuta del resto del genere è molto più pesante di qualsiasi altra, ma anche su quello disciplinare. Ledesma e Radu hanno rimediato due cartellini rossi che comporteranno ovviamente la squalifica in vista del prossimo match di campionato, ma c'è anche un altro dei giocatori di Edy Reja che rischia. Si tratta di Francelino Matuzalem, che ha rifilato una tacchettata in pieno volto a Francesco Totti alla fine di Roma-Lazio e che adesso verrà sottoposto all'esame del giudice sportivo grazie alla prova televisiva.

Nella giornata di oggi infatti il procuratore federale Stefano Palazzi ha segnalato l'episodio al giudice sportivo Tosel che, dopo aver valutato i referti arbitrali ed eventualmente la prova tv, emetterà il suo giudizio: Matuzalem rischia tra le tre e le quattro giornate. Grossi problemi per i biancocelesti in ottica Cesena, avversario apparso in salute e che già all'andata fece un brutto scherzo ai capitolini vincendo di misura al "Dino Manuzzi".

Reja dovrà dunque lavorare molto in settimana per preparare al meglio l'anticipo di sabato prossimo alle ore diciotto. Non c'è più possibilità di sbagliare per non perdere il treno della Champions League.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views