video suggerito
video suggerito

Protesta dei tifosi del Siviglia contro Barça-Real (VIDEO)

In seguito al ritardato calcio d’inizio di Siviglia-Levante per mantenere l’attenzione mediatica spagnola concentrata sul post Barcellona-Real, i tifosi della squadra di casa hanno protestato tirando in campo centinaia di palline da tennis.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Kanoutè guarda i tifosi del Siviglia

Curiosa protesta dei tifosi del Siviglia durante il match contro il Levante valido per il secondo anticipo del sabato della 34° giornata della Liga. I supporters di casa hanno iniziato a tirare in campo palline da tennis per protesta contro il ritardato calcio d’inizio del match in seguito alla necessità di mantenere concentrata l’attenzione mediatica del Paese sul post partita di Barcellona-Real Madrid.

Il terreno di gioco diventa giallo – Centinaia di palline da tennis hanno ricoperto il terreno di gioco, costringendo addetti ai lavori e giocatori ad improvvisarsi racchettapalle tirando le stesse fuori dal rettangolo verde (come si vede nelle immagini del video di AllGreatGoals6's ). Una scena singolare resa ancor più curiosa dallo striscione esposto dai padroni di casa: “Fermate il gioco, Mourinho continua a parlare”. Uno sfogo nei confronti di chi pensa che la Spagna sia solo Barça e Real.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views