Pronostici Serie A: Napoli favorito sulla Juventus
Napoli-Juventus è certamente il big match della 19.a giornata di Serie A. Per Bwin, Snai e tutte le altre principali agenzie di scommesse, favoriti sono i padroni di casa. La squadra di Mazzarri è data a 2,20, sia il pareggio, che una vittoria degli ospiti sono quotati a 3,20. Insomma, partenopei favoriti, ma di poco. Il risultato più probabile, stando sempre alle quote, è la vittoria dei campani per 1-0 (pagata 7,50).
Entrambi i club, va ricordato, vengono da una sconfitta. Gli uomini di Mazzarri sono stati battuti dall'Inter, la Juventus ha preso quattro sberle in casa dal Parma. Una eventuale sconfitta peggiorerebbe notevolmente la posizione in classifica delle due società. Al momento gli azzurri sono terzi a 6 punti dalla vetta, la Juventus è quinta a -8. Tra i bianconeri debutterà il neo acquisto Toni.
Veniamo a Milan-Udinese. Favoriti sono i rossoneri, nonostante le tantissime assenze (10 indisponibili per Allegri). La quota della vittoria del Milan è 1,45, il pareggio è dato a 4,00, la vittoria degli ospiti a 7,10.
Catania-Inter vede favoriti gli uomini di Leonardo: 1,90 la quota. Il pareggio viene dato a 3,30, il successo dei siciliani a 3,95.
Molto equilibrato il match del Marassi tra Sampdoria e Roma. La vittoria della squadra di Ranieri viene data a 2,45, quella dei padroni di casa a 2,85, il pareggio a 3,10.