Pronostici serie A 2011: le dritte per le scommesse della 33.a giornata
Oggi la 33esima giornata di serie A inizia con tre anticipi dovuti alla coppa Italia che si giocherà la settimana prossima. Si comincia alle 18.00 con Roma-Palermo. I giallorossi lanciati verso il quarto posto che vale la Champions sono favoriti, mentre il Palermo non ha ormai più grandi obiettivi. Occhio però alla voglia di rivalsa degli uomini di Rossi che vogliono chiudere con dignità il campionato. É prevedibile una partita con diversi gol dato il gioco offensivo di entrambe le squadre.
Alle 20.45 si gioca Milan-Sampdoria e Parma-Inter. Anche in questo caso le due milanesi, in lotta per lo scudetto, sono favorite per un tasso tecnico decisamente superiore. Tuttavia sono due partite molto insidiose perchè parmigiani e doriani sono assetati di punti dal momento che la retrocessione in serie B per loro è uno spettro più che mai concreto. Tra le due gare potrebbe uscire una "macchia".
In Lecce-Cagliari i pronostici dicono 1. I salentini con una vittoria si allontanerebbero ulteriormente dalla zona calda e farebbero un balzo decisivo verso la salvezza. Una partita da tripla è Catania-Lazio, anche se forse entrambe le squadre potrebbero accontentarsi di un pari per non farsi troppo male. Il segno 1 prevale anche in Cesena-Bari, anche se i romagnoli dovranno stare attenti alla squadra di Mutti che, pur rassegnata alla retrocessione, sta concludendo questa stagione con grande dignità e si sta togliendo diverse soddisfazioni.
I pronostici vedono favorito il Chievo sul Bologna. I clivensi vogliono tre punti per staccare il biglietto per la salvezza, tuttavia i rossoblu sono reduci da due sconfitte di fila e vogliono far risultato in ogni modo. Una partita tutta da seguire è Fiorentina-Juventus, dove ogni risultato è possibile. Prevedibile una partita con diversi gol, dato che le difese delle due squadre sono spesso piuttosto allegre. Gara interessante sarà anche Genoa-Brescia. Per i rossoblu non sarà facile avere la meglio sulla squadra di Iachini, affamata di punti. Gara da tripla, il Brescia potrebbe fare il colpaccio.
Infine il posticipo serale della domenica è Napoli-Udinese. Dopo i forfait di Sanchez e Di Natale si è molto abbassata la quota che vede il Napoli vincente. I bianconeri hanno comunque un gioco offensivo e nonostante l'assenza dei suoi gemelli del gol ci si attende una gara spettacolare con diverse reti.