Probabili formazioni Tottenham-Milan: Boateng e Bale recuperano
Tottenham-Milan di stasera (ore 20,45) vale l'accesso ai quarti di Champions League. Allegri deve fare a meno di molti uomini, ma si consola con il recupero degli ultimi giorni di Kevin Prince Boateng, Gianluca Zambrotta, Daniele Bonera e Luca Antonini.
Per quanto riguarda la formazione che stasera verrà schierata a Londra, non ci sono dubbi sulla difesa: Abate e Jankulovski sulle fasce, Thiago Silva e Nesta in mezzo. Flamini, al quale sarà riservata un'accoglienza "speciale" dopo il fallaccio di San Siro, agirà sul centrodestra. Seedorf dovrebbe essere il playmaker, con Boateng sul centrosinistra. Gli attaccanti dovrebbero essere tre: Ibrahimovic, Pato e Robinho. Non è da escludere, però, che l'ex Manchester City venga inizialmente sacrificato per fare posto a Merkel.
Il Tottenham ha recuperato Bale e Van der Vaart. Entrambi dovrebbero partire titolari. Proprio il gallese è l'uomo più temuto dai rossoneri. A Flamini ed Abate il compito di contrastarlo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (4-4-1-1) Gomes, Corluka, Gallas, Dawson, Assou-Ekotto, Lennon, Palacios, Modric, Pienaar, Van der Vaart, Crouch.
A disposizione: Cudicini, Hutton, Bassong, Jenas, Bale, Pavlyuchenko, Defoe. All.: Redknapp
MILAN (4-3-1-2) Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Boateng, Seedorf, Flamini, Robinho, Pato, Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Oddo, Yepes, Zambrotta, Antonini, Strasser, Merkel. All. Allegri