video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni, Serie A: Parma-Udinese

Nei ducali è in dubbio la presenza di Marques, ma dovrebbe rientrare Giovinco. Guidolin invece potrebbe riproporre la formazione che ha sconfitto il Napoli.
A cura di Jacopo Giove
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il Parma di Marino dopo il pesante ko della scorsa giornata cerca di fare punti tra le mura amiche dello stadio "Ennio Tardini" contro una lanciatissima Udinese. Nei ducali tra l'altro è in dubbio la presenza di Marques, con Giovinco che però dovrebbe rientrare e prenderebbe il posto di fianco a Candreva, alle spalle del sempreverde Crespo. Bojinov non è al meglio ma dovrebbe farcela ad andare almeno in panchina. La difesa sarà la solita.

Per quanto riguarda i friulani Guidolin potrebbe riproporre la stessa squadra che ha vinto domenica scorsa (Udinese-Napoli 3-1) con Sanchez (che non è al meglio della condizione ma dovrebbe farcela) e lo scatenato Di Natale avanzati e Pinzi dietro di loro, ma non è da escludere una soluzione con Floro Flores in campo. In ogni caso Isla ed Armero dovrebbero agire sulle fasce laterali ed anche il terzetto di difesa sarà confermato. Questi i probabili undici che scenderanno in campo.

PARMA (4-3-3): Mirante; zaccardo, Lucarelli, Paletta, Antonelli; Dzemaili, Morrone, Valiani; Candreva, Giovinco, Crespo.

A disp. Pavarini, Paci, Dellafiore, Pisano, Gobbi, Angelo, Bojinov. All. Marino.

UDINESE (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Inler, Asamoah, Armero; Pinzi; Sanchez, Di Natale.

A disp. Belardi, Coda, Pasquale, Badu, Floro Flores, Corradi, Denis. All. Guidolin.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views