video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Parma-Catania

Negli etnei torna finalmente dal primo minuto capitan Mascara. Marino si affida a Crespo e Giovinco.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI
simeone

Uno degli anticipi del sabato delle diciotto si gioca allo stadio "Ennio Tardini" dove i padroni di casa del Parma saranno la prima squadra avversaria per Diego Simeone in versione allenatore. Il nuovo tecnico del Catania dunque fa il suo esordio su una panchina italiana e lo farà recuperando il capitano, Giuseppe Mascara, che darà man forte a Maxi Lopez. A protezione della difesa agiranno Ledesma e Carboni, mentre sulla trequarti spazio a Gomez a destra, Ricchiuti in posizione centrale e il già citato Mascara. In difesa Alvarez ha recuperato dall'infortunio e sarà in campo sin dal primo minuto.

Marino invece si affida al solito 4-3-3 con Crespo punta avanzata e Giovinco e Valiani ad inventare per lui. Nel apcchetto arretrato mancherà ovviamente lo suqalificato Paci (appiedato per quattro turni dal giudice sportivo) e di consegenza la coppia difensiva centrale sarà formata da Paletta e Lucarelli, con Zaccardo e Gobbi esterni bassi. A centrocampo in cabina di regia torna titolare Dzemaili, coadiuvato ai lati da Morrone e Candreva. Questi probabili undici iniziali.

Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Morrone, Dzemaili, Candreva; Giovinco, Valiani, Crespo.

A disp. Pavarini, Angelo, Modestto, Galloppa, Calvo, Palladino, Bojinov. All. Marino.

Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Ledesma, Carboni; Gomez, Ricchiuti, Mascara; Maxi Lopez.

A disp. Campagnolo, Bellusci, Marchese, Sciacca, Pesce, Martinho, Antenucci. All. Simeone.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views