Probabili formazioni Serie A: Palermo-Udinese
Gara che il Palermo non può proprio sbagliare. Dopo la sconfitta col Bologna i rosanero sono chiamati ad un pronto riscatto, ma di fronte avranno un avversario assolutamente temibile, ovvero l'Udinese di Guidolin. Nella lista dei convocati del team siciliano compare a sorpresa il nome di Pinilla che recupera prima del previsto dall'infortunio. In attacco però Delio Rossi si affiderà al solito duo Ilicic-Pastore a sostegno di Hernandez, chiamato a rimpiazzare l'infortunato Miccoli nel ruolo di unica punta. A destra in difesa al posto di Cassano giocherà Darmian, mentre è confermatissimo il centrocampo.
I friulani sono al gran completo visto che in attacco fa il suo rientro Sanchez, che ha scontato il turno di squalifica e farà coppia con capitan Di Natale nel consolidato 3-4-1-2, con Pinzi chiamato ad agire sulla trequarti. In difesa il terzetto vedrà Zapata al centro con Benatia e Domizzi a dargli man forte. Isla ed Armero saranno come sempre i cursori sulle fasce laterali, per un match che potrebbe decidersi proprio in quella zona del campo. Si gioca alle ore quindici di domenica, questi i probabili undici.
Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Darmian, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Hernandez.
A disp. Benussi, Andelkovic, Acquah, Kurtic, Kasami, Pinilla, Paolucci. All. Rossi.
Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale.
A disp. Belardi, Coda, Pasquale, Cuadrado, Battocchio, Denis, Corradi. All. Guidolin.