Probabili formazioni Serie A, Palermo-Juventus: Matri subito in campo, con Barzagli
La giornata di ieri è riuscita a ringalluzzire i tifosi bianconeri, che ora non vedono l'ora di assistere alla partita di Palermo, nella quale potranno assistere all'esordio con la maglia bianconera dei due nuovi acquisti Matri e Barzagli.
Delneri infatti sembra avere le idee molto chiare e potrà fare di necessità virtù visto che la squalifica di Bonucci in difesa e l'emergenza totale in attacco consentiranno di vedere subito in campo i due volti nuovi portati a Torino da Marotta. In casa rosanero, formazione tipo per Delio Rossi, con l'unico forfait di Munoz in difesa che sarà sostituito dall'esordiente Andelkovic. Sicuramente questo match sarà una sorta di prova del 9 per entrambe le formazioni, che potranno così valutare le rispettive ambizioni di altissima classifica.
Le probabili formazioni:
Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Andelkovic, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Garcia, Darmian, Liverani, Kurtic, Kasami, Jara Martinez. All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino a giugno 2011), Munoz (1)
Indisponibili: Pinilla, Hernandez, Goian
Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Grygera; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.
A disposizione: Storari, Grosso, Camilleri, Sissoko, Salihamidzic, Giannetti, Martinez. All.: Delneri
Squalificati: Bonucci (1)
Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Quagliarella, Toni, Traoré, Pepe, Iaquinta, Giandonato, Motta