video suggerito
video suggerito

Probabili Formazioni Serie A: Palermo – Fiorentina

Delio Rossi vuole continuare la sua ricorsa sulla Lazio ma per farlo dovrà battere una Fiorentina che ritrova Mutu.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI
Adrian Mutu titolare a Palermo

Dopo l'incredibile vittoria conquista allo stadio al Via del Mare di Lecce, i rosanero, a – 2 dalla zona Champions League, sono a caccia dei tre punti tra le mura di casa contro un Fiorentina uscita indenne dalla sfida di Parma.

Sebbene abbia recuperato sia Bovo che Balzaretti Delio Rossi perde Cassani. Il laterale, nel corso della gara tra Germania-Italia, ha riportato una distrazione muscolare ai flessori della coscia che lo costringerà a restare a saltare l’incontro. A questo punto quindi, Bovo sarà spostato sulla corsia destra mentre il cuore della difesa sarà difeso dalla coppia Munoz-Andjelkovic, sulla sinistra, come anticipato ci sarà Balzaretti. Sulla linea mediana la squalifica di Bacinovic regala l’esordio fin dal fischio d’inizio a Kurtic. A completare il reparto ci saranno Nocerino e Migliaccio. Il pacchetto avanzato vanta i soliti noti con Pastore e Ilicic alle spalle di Miccoli, che ha ormai archiviato le polemiche di Lecce.

Sul fronte viola invece Mihajilovic perde Koldrup fuori per trenta giorni a causa di un trauma discorsivo al ginocchio destro, quindi in difesa ci sarà nuovamente spazio per il giovane Camporese che agirà sotto la supervisione di capitano Gamberini. Le corsie laterali saranno occupate da Comotto e Pasqual. In attacco in coppia con Gilardino spazio al tanto atteso Adrian Mutu sin dal primo minuto. Il centrocampo sarà composto da Donadel e Montolivo al centro con Behrami e Santana ad agire sulle fasce.

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Muñoz, Bovo, Andelokovic, Balzaretti; Migliaccio, Kurtic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.

A disposizione: Benussi, Garcia, Jara Martinez, Kasami, Acquah, Hernandez, Liverani. All.: Rossi

Squalificati: Carrozzieri, Bacinovic (1)

Indisponibili: Pinilla, Goian, Darmian, Cassani

Fiorentina (4-3-3): Boruc; Pasqual, Gamberini, Camporese, De Silvestri; Behrami, Donadel, Montolivo; Mutu, Gilardino, Santana.

A disposizione: Neto, Natali, Comotto, D’Agostino, Marchionni, Cerci, Babacar. All.: Mihajlovic

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Vargas, Jovetic, Frey, Kroldrup

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views