Probabili formazioni serie A, Napoli-Udinese: rientra Cavani, Di Natale ko
Domenica sera al san Paolo si giocherà l'attesissima sfida Napoli-Udinese. Azzurri lanciatissimi verso la corsa scudetto, sarà un testa a testa col Milan emozionante. Lo stadio di Fuorigrotta sarà una bolgia, tutti i biglietti per Napoli-Udinese 2011 sono stati venduti in pochissimi giorni. La squadra di Guidolin, reduce da due sconfitte, vuole riprendere il cammino verso la Champions e cerca il colpaccio.
Mazzarri schiererà il consueto 3-4-2-1. De Sanctis tra i pali confermato Ruiz a sinistra al posto di Aronica con Cannavaro e Campagnaro a completare il pacchetto arretrato. Maggio e Dossena sulle fasce, con Yebda e Pazienza centrali, Gargano parte ancora dalla panchina. In attacco rientra Cavani dopo la squalifica, supportato da Hamsik e Lavezzi.
Assenze pesantissime per Guidolin, che dovrà rinunciare sia a Sanchez che a Di Natale, le due colonne portanti dell'attacco friulano. Per questo motivo il tecnico bianconero sta pensando di stravolgere l'assetto tattico della squadra, che potrebbe schierarsi con un più prudente 4-5-1. Handanovic tra i pali, difesa a 4 con Benatia, Zapata, Domizzi e Pasquale. Gli esterni saranno Isla ed Armero, con Inler, Asamoah e Pinzi in mediana, quest'ultimo leggermente più avanzato. La prima punta sarà l'ex Denis, con Corradi che parte dalla panchina.
Fischio d'inizio domenica alle ore 20.45 agli ordini del signor Tagliavento.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Aronica, Santacroce, Gargano, Zuniga, Mascara, Lucarelli. ALL. Mazzarri.
UDINESE (4-5-1): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi, Pasquale; Isla, Inler, Pinzi, Asamoah, Armero; Denis. A DISP. Belardi, Coda, Battocchio, Cuadrado, Beleck, Vydra, Corradi. All. Guidolin.