Probabili formazioni serie A: Napoli-Lazio
Vigilia dell'importantissima sfida di campionato Napoli-Lazio. Gli azzurri vogliono i tre punti per blindare il terzo posto e tenere ancora vivo il sogno scudetto, come alleato avranno un San Paolo stracolmo e traboccante di entusiasmo. I laziali, dopo le ultime polemiche interne, vogliono rientrare nella zona Champions e cercano un risultato positivo. Dopo la rissa De Laurentiis-Lotito si spera di vedere una bella partita di calcio.
Mazzarri ha tre dubbi, due per la difesa ed uno per il centrocampo, mentre il modulo sarà il consueto 3-4-2-1. De Sanctis in porta, mentre nel reparto arretrato l'unico certo del posto è Cannavaro. Ci sono i ballottaggi Ruiz-Aronica per la sinistra e Santacroce-Campagnaro per la destra, i favoriti per ora sono lo spagnolo e l'argentino. Maggio e Dossena sulle fasce, mentre Yebda appare favorito su Gargano, e dovrebbe fare coppia con Pazienza. Zuniga è infortunato, il trio d'attacco del Napoli sarà il solito: Hamsik-Lavezzi-Cavani.
Reja, per la prima volta da ex contro il Napoli al San Paolo, si presenta con una formazione molto abbottonata. Assenze pesanti per gli aquilotti: Radu, Ledesma e Matuzalem sono squalificati. Il modulo sarà il 4-1-4-1. Muslera tra i pali, difesa a 4 con Lichtensteiner, Biava, Dias e Garrido. Brocchi a fungere da frangiflutti davanti alla difesa, con Mauri ed Hernanes interni e Gonzales e Sculli sulle fasce. L'unica punta sarà Zarate.
Fischio d'inizio domenica alle ore 12.30 agli ordini del signor Banti.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Santacroce, Aronica, Gargano, Sosa, Mascara, Lucarelli. ALL. Mazzarri.
LAZIO (4-1-4-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Brocchi; Gonzalez, Hernanes, Mauri, Sculli; Zarate. A DISP. Berni, Scaloni, Stendardo, Bresciano, Del Nero, Floccari, Kozak. ALL. Reja.