Probabili formazioni serie A, Napoli-Juventus: Toni pronto dal primo minuto
Per il posticipo della 19esima giornata é in programma l'attesissima sfida Napoli-Juventus. Entrambe le squadre hanno iniziato male il 2011. La Juventus ha rimediato un clamoroso scivolone interno contro il Parma, gli azzurri hanno perso con un secco 3-1 a Milano contro l'Inter. Riscatto é la parola d'ordine per entrambe.
Mazzarri ha tutti gli uomini a disposizione, confermato il collaudato 3-4-2-1. De Sanctis tra i pali, in difesa potrebbero giocare Grava, Campagnaro dirottato a sinistra e Cannavaro centrale. Sulle fasce Maggio e Dossena, al centro Pazienza e Gargano, in ballottaggio con Yebda dopo la trasferta non brillantissima contro l'Inter. Tridente d'attacco con Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Diversi i problemi di formazione per Del Neri. Oltre agli infortunati di lunga degenza come Rinaudo, Martinez, De Ceglie e Iaquinta si sono aggiunti Quagliarella, stagione finita e Felipe Melo squalificato. Giallo in porta. Storari é claudicante, Buffon non al meglio, potrebbe toccare a Manninger. Difesa a 4 con Sorensen, Bonucci, Chiellini e Grosso. Centrocampo con Krasic, Aquilani, Marchisio e Pepe. In attacco potrebbe giocare Toni al fianco di Del Piero, anche se Amauri é pronto.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Santacroce, Aronica, Zuniga, Yebda, Sosa, Dumitru. ALL. Mazzarri.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Sorensen, Chiellini, Bonucci, Grosso; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Toni, Del Piero. A DISP. Buffon, Motta, Traoré, Legrottaglie, Grygera, Giannetti, Amauri. ALL. Del Neri.