Probabili formazioni Serie A: Napoli-Fiorentina
Il Napoli vuole continuare a sognare e per farlo deve battere al San Paolo la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic. Gli azzurri potranno contare sul sostegno del proprio pubblico, anche se nella mattinata sono apparsi manifesti contro De Laurentiis in città, che reclamano maggior impegno sul mercato da parte del presidente. Mazzarri dovrà fare a meno di Hamsik, squalificato dal giudice sportivo: a rimpiazzarlo sulla trequarti sarà Sosa che agirà in coppia con Lavezzi, a sostegno di Cavani. In difesa confermatissimo Grava, con Aronica che andrà invece in panchina. Centrocampo con Pazienza e Gargano.
Per quanto riguarda la compagine toscana invece Mihajlovic potrebbe riproporre Babacar in avanti in coppia con Gilardino. Al centro della difesa torna titolare Kroldrup al fianco di Gamberini; i terzini saranno De Silvestri e Pasqual. Naturalmente sarà indisponibile Mutu che è stato messo fuori rosa dalla società ed aspetta soltanto di conoscere quale sarà il suo destino. Questi i probabili undici che si sfideranno alle ore 18.
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Sosa, Lavezzi; Cavani.
A disp. Iezzo, Aronica, Cribari, Yebda, Vitale, Zuñiga, Dumitru. All. Mazzarri.
Fiorentina (4-4-2): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Pasqual, Santana, Montolivo, D'Agostino; Babacar, Gilardino.
A disp. Seculin, Camporese, Comotto, Donadel, Bolatti, zanetti, Ljajic. All. Mihajlovic.