Probabili formazioni serie A, Napoli-Catania: Mascara al posto di Lavezzi
Il Napoli è pronto a rituffarsi nel campionato dopo le ultime vicende extracalcistiche. Il ricorso per la squalifica di Lavezzi è stato respinto, Mazzarri dovrà varare un nuovo attacco. La partita si giocherà Domenica sera, quindi partenopei ed etnei avranno il piccolo vantaggio di sapere in anticipo il risultato delle loro avversarie.
Gli azzurri sono reduci dalle fatiche di coppa, quindi Mazzarri dovrà esercitare un altro piccolo turnover. Solito 3-4-2-1. De Sanctis in porta, in difesa dovrebbe giocare Santacroce dando respiro a Campagnaro, Cannavaro ed Aronica completano il reparto. Sulla sinistra Zuniga potrebbe sostituire Dossena, con Maggio a destra. A centrocampo Pazienza e Yebda dovrebbero comporre la linea mediana. Mascara, grande ex di Napoli-Catania, giocherà al posto di Lavezzi affiancando Hamsik e Cavani in attacco.
Risponde il Catania del "Cholo" Simeone con un audace 4-3-1-2. Andujar in porta, linea difensiva a 4 con Alvarez, Spolli, Silvestre e Potenza. Centrocampo molto offensivo a 3 con Carboni centrale Schelotto e Lodi ai lati. Gomez agirà come trequartista alle spalle di Maxi Lopez e Bergessio, pronto all'esordio dopo l'arrivo del sospirato transfer.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Yebda, Zuniga; Hamsik, Mascara; Cavani. A DISP. Iezzo, Ruiz, Cribari, Gargano, Dossena, Sosa, Lucarelli. ALL. Mazzarri
CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Spolli, Silvestre, Potenza; Schelotto, Carboni, Lodi; Gomez; Maxi Lopez, Bergessio. A DISP. Kosicky, Augustyn, Ledesma, Sciacca, Ricchiuti, Martinho, Morimoto. ALL. Simeone.