Probabili formazioni Serie A: Milan – Roma
Stasera, a San Siro, si disputa quello che è certamente è il match più interessante della 17.a giornata. Dopo i sorteggi di Champions League, Milan e Roma si concentrano sul campionato, per poi godersi la lunga pausa natalizia.
I rossoneri arrivano alla sfida di stasera con numerosissime assenze. Non ci saranno i soliti Pato e Inzaghi, ma nemmeno Flamini, Thiago Silva, Zambrotta, Oduamadi. Gattuso, che sembrava dovesse mancare, ha invece recuperato e sarà regolarmente in campo.
Per sostituire Thiago Silva, Allegri sceglierà uno tra Bonera e Yepes, con il primo che sembra favorito. A prendere il posto di Zambrotta sarà Antonini, che torna dunque ad avere una grande chance. Dubbio sulla trequarti, dove giocherà uno tra Seedorf e Boateng. Quest'ultimo vive un ottimo periodo di forma: ha segnato nelle ultime due partite.
Milan-Roma vuol dire anche il ritorno a San Siro di Marco Borriello. Il centravanti giocherà titolare supportato da capitan Totti. Ancora fuori, per infortunio, Vucinic. Mancherà anche Cassetti: al suo posto Cicinho. In porta Doni.