Probabili formazioni Serie A, Milan-Brescia: Antonini e Pirlo ok
Milan e Brescia si affrontano per la 15.a giornata di Serie A. I rossoneri, dopo la vittoria della Lazio sull'Inter, devono vincere se vogliono mantenere immutato il distacco sulla più immediata rivale.
Per Allegri ci sono un paio di dubbi di formazione. Il primo riguarda la difesa, dove giocherà uno tra il recuperato Antonini e Zambrotta. A centrocampo Pirlo, che è anche lui guarito dall'infortunio alla coscia, non è sicuro di partire titolare. Sono infatti in tre a lottare per un posto: l'ex interista, appunto, Flamini e Boateng. In attacco Ronaldinho va verso la settimana panchina consecutiva.
Nel Brescia Caracciolo sarà supportato da due trequartisti: Koné e Diamanti. Panchina per Eder.
La 15.a giornata di Serie A prevede tanti match interessanti. Tra essi spicca il derby del Sud tra Napoli e Palermo, che si giocherà domenica.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho. A disposizione: Amelia, Yepes, Bonera, Zambrotta, Pirlo, Boateng, Ronaldinho. All.: Allegri
BRESCIA (3-4-2-1): Sereni; Zebina, Bega, Martinez; Berardi, Vass, Hetemaj, Daprelà; Diamanti, Koné; Caracciolo. A disposizione: Arcari, Zambelli, Mareco, Cordova, Baiocco, Eder, Possanzini. All.: Iachini