Probabili formazioni Serie A, Milan-Bologna: Pirlo o Ambrosini
Milan-Bologna potrebbe assegnare il titolo di campione d'Italia. Ma molto dipenderà anche da Cesena-Inter. In caso di vittoria di nerazzurri, infatti, i rossoneri non potrebbero comunque conquistare il titolo domani, davanti al loro pubblico.
Veniamo alle formazioni delle due squadre. Massimo Allegri non recupera né Filippo Inzaghi né Pato. Gattuso, nella migliore ipotesi, andrà in panchina. Sta bene Nesta, che si riprenderà il posto di titolare al posto di Yepes. A centrocampo ballottaggio tra Ambrosini e Pirlo per prendere il posto dello squalificato Van Bommel.
Il Bologna giocherà a San Siro molto coperto: 5 difensori e 3 centrocampisti. Inoltre ad appoggiare Di Vaio non sarà una punta pura, bensì Ramirez, uomo richiesto da molti club nel calciomercato di gennaio. Il Bologna ha 40 punti, 5 in più della terz'ultima e dunque non è ancora aritmeticamente salvo.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA (domani ore 15,00)
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Seedorf, Pirlo, Flamini; Boateng; Cassano, Robinho. A disp.: Amelia, Sokratis, Yepes, Antonini, Gattuso, Ambrosini, Beretta. All.: Allegri. Indisponibili: Pato, Jankulovski, F.Inzaghi. Squalificati: Van Bommel (1), Ibrahimovic (1)