video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Lecce-Palermo

Nei salentini non recupera di Michele, mentre Delio Rossi dovrà fare a meno del cursore Balzaretti sostituendolo con Darmian.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Al "Via del Mare" si affrontano due squadre che arrivano all'appuntamento con il morale alle stelle. I siciliani di Delio Rossi sono tornati a sognare dopo Palermo-Juventus 2-1, match che li ha riportati in lotta per le piazze che contano e che ha confermato ulteriormente la forza della squadra rosanero. I salentini invece vengono da un beffardo colpo esterno al "Tardini" contro il Parma, che ha portato tre punti fondamentali in chiave salvezza. Gigi De canio deve fare ancora a meno di david Di Michele, che non recupera dall'infortunio, quindi in attacco le scelte sono quasi obbligate, con il duo Jeda-Corvia e con Chevanton pronto ad entrare e stupire di nuovo.

Non c'è Balzaretti nelle file dei rosanero, elongazione al bicipite femorale per lui, quindi sulla sinistra gioca Darmian. Torna però Muñoz al centro della difesa al fianco di Bovo, con Cassani che ovviamente giocherà a destra. Centrocampo con Bacinovic in cabina di regia, Migliaccio e Nocerino interni. Miccoli agirà come unica punta, supportato sulla trequarti da Ilicic e Pastore. Queste le probabili formazioni che giocheranno domenica alle ore 15.

Lecce (4-3-1-2): Rosati; Tomovic, Ferrario, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Giacomazzi; Olivera; Jeda, Corvia.

A disp. Bensassi, Gustavo, Mesba, Grossmuller, Bertolacci, Piatti, Chevanton. All. De Canio.

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Bovo, Muñoz, Darmian; Bacinovic, Migliaccio, Nocerino; Pastore, Ilicic; Miccoli.

A disp. Benussi, Andelkovic, Liverani, Garcia, Kurtic, Kasami, Hernandez.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views