video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Lecce-Lazio: Olivera stagione finita

Reja recupera Kozak, Dias e Brocchi sperando nel miracolo Champions League.
A cura di Jacopo Giove
5 CONDIVISIONI
Reja

Alla Lazio di Edy Reja serve solamente un miracolo per andare in Champions League, ma sia il club che il tecnico sanno benissimo che il sogno di andare nell'Europa più prestigiosa, quella che porta anche una bella entrata di euro nelle casse societarie, si è purtroppo infranto il giorno di Udinese-Lazio 2-1. I biancocelesti ci provano comunque e recuperano per l'ultimo appuntamento stagionale Dias, Brocchi e Kozak. L'attaccante partirà però dalla panchina visto che la coppia d'attacco sarà ancora quella composta da Zarate e Rocchi, che hanno fatto benissimo nell'ultimo match contro il Genoa.

Per i giallorossi si tratterà soltanto di festeggiare la permanenza nella massima serie e di salutare il proprio allenatore, visto che De Canio lascia il Lecce. Torna a disposizione Corvia, mentre sarà invece assente Tomovic, per squalifica. Indisponibili Bertolacci ed Olivera, con l'uruguayano che si è procurato una bruttissima distorsione al ginocchio e dovrà rimanere ai box per qualche mese. In avanti spazio dunque a Di Michele e Chevanton, per quello che sarà comunque un appuntamento rilassato per il team salentino. Ecco comunque i probabili undici che giocheranno al "Via del Mare".

Lecce (4-3-1-2): Rosati; Donati, Fabiano, Giuliatto, Brivio; Munari, Vives, Giacomazzi, Mesbah; Chevanton, Di Michele. A disposizione: Benassi, Rispoli, Coppola, Grossmuller, Piatti, Jeda, Corvia. All. De Canio.

Lazio (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Ledesma, Brocchi; Mauri, Hernanes, Zarate; Rocchi. A disposizione: Berni, Stendardo, Scaloni, Gonzalez, Kozak, Floccari, Sculli. All. Reja.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views