Probabili formazioni Serie A, Lecce-Cagliari: Nenè ancora indisponibile
Il Lecce di Gigi De Canio, dopo i successi contro Udinese e Sampdoria, cerca la terza vittoria consecutiva in campionato contro il Cagliari di Roberto Donadoni per ottenere altri tre punti fondamentali in chiave salvezza.
Il tecnico dei salentini si affida ancora una volta a Di Michele e Jeda in attacco, mentre alle loro spalle agirà il giovane Bertolacci, match winner due settimane fa contro l’Udinese.
Gara più tranquilla, invece, per l’ex ct della nazionale. Quest’ultimo, vista la situazione in classifica dei sardi, può godersi un finale di stagione senza particolari patemi. Tra le fila rossoblù, però, mancherà ancora una volta il brasiliano Nenè, il quale continua a fare i conti con i postumi della distorsione alla caviglia sinistra rimediata a Bologna più di un mese fa. In attacco, quindi, Donadoni schiererà Cossu e Lazzari alle spalle di Acquafresca.
Queste le probabili formazioni di Lecce-Cagliari:
LECCE (3-4-1-2): Rosati; Tomovic, Fabiano, Gustavo; Munari, Giacomazzi, Olivera, Mesbah; Bertolacci; Jeda, Di Michele.
A disposizione: Benassi, Donati, Brivio, Grossmuller, Piatti, Corvia, Chevanton. Allenatore: Luigi De Canio. Indisponibili: Giuliatto, Ferrario, Ofere. Squalificati: Vives (1). Diffidati: Ferrario, Di Michele, Grossmuller, Brivio, Rosati, Mesbah, Tomovic.
CAGLIARI (4-3-2-1): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Nainggolan, Conti, Biondini; Cossu, Lazzari; Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Perico, Ariaudo, Missiroli, Ceppelini, Laner, Ragatzu. Allenatore: Roberto Donadoni. Indisponibili: Nenè. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cossu.