Probabili formazioni Serie A, Lecce-Bologna: sfida Corvia-Di Vaio
Salentini praticamente obbligati a vincere, felsinei più tranquillo ma con l'intenzione di non regalare niente. Dopo la sconfitta con la Roma la squadra di Gigi De Canio affronta il Bologna: due squadre dai moduli speculari e con la sfida fra centravanti Corvia-Di Vaio. Nel Lecce a sostegno del numero nove ci saranno Munari e Mesbah, con Jeda che dovrebbe recuperare dagli acciacchi ma andrà al massimo in panchina e con Chevanton pronto a subentrare a partita in corso. Difesa con Tomovic e Brivio sugli esterni.
Malesani ha provato Radovanovic davanti alla difesa come vice-Mudingayi, nel caso in cui il belga non fosse al meglio; reparto mediano completato da Perez e Della Rocca. In avanti, insieme a Ramirez e Di Vaio, potrebbe essere schierato Siligardi, ma Meggiorini resta comunque in vantaggio. Come terzino destro dovrebbe essere impiegato nuovamente Casarini. Questi sono i probabili undici che daranno vita alla sfida Lecce-Bologna.
Lecce (4-3-2-1): Rosati; Tomovic, Gustavo, Fabiano, Brivio; Giacomazzi, Vives, Olivera; Munari, Mesbah; Corvia.
A disposizione: Benassi, Donati, Grossmuller, Bertolacci, Piatti, Chevanton, Jeda. All. De Canio.
Bologna (4-3-2-1): Viviano; Casarini, Portanova, Britos, Rubin; Mutarelli, Perez, Della Rocca; Ramirez, Meggiorini; Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Moras, Cherubin, Morleo, Buscè, Gimenez, Paponi. All. Malesani.