video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni, Serie A: Lazio-Udinese

Nei biancocelesti torna titolare capitan Rocchi dopo l’infortunio a Floccari. Guidolin invece ripropone la squadra che ha battuto la Fiorentina.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Mauri promette alla fidanzata: Se vinciamo lo scudetto, ti sposo

L'anticipo delle dodici e trenta propone una sfida molto interessante. I biancocelesti di Edy Reja sono una squadra ferita dopo il ko all'ultimo secondo di domenica scorsa (Juventus-Lazio 2-1) e cercheranno di difendere con le unghie e con i denti la seconda posizione in classifica. Allo stadio "Olimpico" però arriva una squadra in salute come l'Udinese di Guidolin che ha nel suo bomber Antonio Di Natale la sua punta di diamante. Nei capitolini tornerà titolare dal primo minuto il capitano Tommaso Rocchi, che affiancherà Zarate nel reparto offensivo. In difesa mancherà Radu quindi dovrebbe giocare Diakitè (bocciatura per Cavanda). A centrocampo ci sarà Matuzalem visto che Brocchi è squalificato.

I frilani invece dal canto loro dovrebbero giocare col modulo che sta dando molti frutti, ovvero con Pinzi alle spalle dell'attacco veloce Sanchez-Di Natale, ma con Denis pronto a subentrare in caso di necessità (non è da escludere mai l'impiego dall'inizio di Floro Flores però). Nel reparto arretrato ritorna al suo posto Domizzi, che ha scontato il turno di squalifica e sarà vicino a Zapata e Benatia. Queste le probabili formazioni del lunch-match di domani.

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Dias, Biava, Diakitè; Matuzalem, Ledesma, Mauri; Hernanes; Zarate, Rocchi.

A disp. Berni, Stendardo, Cavanda, Gonzalez, Bresciano, Foggia, Kozak. All. Reja.

UDINESE (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Armero, Inler, Asamoah, Isla; Pinzi; Sanchez, Di Natale.

A disp. Belardi, Coda, Pasquale, Badu, Floro Flores, Denis, Corradi. All. Guidolin.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views