Probabili formazioni Serie A: Lazio-Palermo
Stadio "Olimpico" di Roma, si giocherà il posticipo della ventottesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta di Cagliari la squadra di Edy Reja affronta un Palermo che ha cambiato timoniere e di conseguenza vuole cambiare rotta. Serse Cosmi fa il suo esordio sulla panchina dei rosanero e lo fa recuperando Cassani, ma soprattutto cambiando modulo e passando al 3-5-2. Un centrale difensivo in più (Andelkovic) ed il suddetto Cassani e Balzaretti spostato più in avanti. Non essendoci miccoli giocheranno Hernandez e Pastore da attaccanti.
I biancocelesti recuperano il portiere urguayano Fernando Muslera, ma perdono Dias. Come centrale giocherà dunque Stendardo, mentre per quanto riguarda il ruolo di punta Floccari è in vantaggio su Kozak. Lotito ha difeso Zarate e l'argentino potrebbe avere una nuova chance da titolare, ma a questo punto non può proprio più sbagliare. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo.
Lazio (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Stendardo, Biava, Radu; Ledesma, Matuzalem; Sculli, Hernanes, Zarate; Floccari.
A disposizione: Berni, Scaloni, Gonzalez, Garrido, Bresciano, Foggia, Kozak. All. Reja.
Palermo (3-5-2): Sirigu; Muñoz, Bovo, Andelkovic; Cassani, Nocerino, Migliaccio, Ilicic, Balzaretti; Hernandez, Pastore.
A disposizione: Benussi, Garcia, Kasami, Liverani, Acquah, Kurtic, Paolucci. All. Cosmi.