Probabili formazioni Serie A: Juventus – Lazio
Juventus – Lazio sarà il piatto forte della sedicesima giornata del campionato italiano, lo scontro tra la terza e la seconda compagine della classifica che sancirà quale delle 2 potrà vestire i panni dell'anti – Milan.
Lo spettacolo sembra assicurato, vista anche la posta in palio che al contrario dello Juventus – Lazio 1 a 1 dello scorso anno è altissima e prestigiosissima. buone notizie per i tecnici delle due squadre amici di vecchia data, e di mille avventure. Delneri non si fida del recupero di Grygera sulla corsia difensiva destra , e dovrebbe lanciare dal primo minutoSorensen con Motta pronto a subentrare. Torna in campo Marchisio dopo la squalifica, con formazione confermata rispetto a Domenica scorsa: tandem offensivo formato da Quagliarella e Iaquinta. Per Reja invece undici "titolare" disponibile fatta eccezione per Radu squalificato che verrà sostituito da Cavanda.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Iaquinta.
A disposizione: Manninger, Motta, Legrottaglie, Pepe, Sissoko, Lanzafame, Del Piero. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, De Ceglie, Rinaudo, J.Martinez, Amauri
Lazio (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Cavanda; Brocchi, Matuzalem; Mauri, Hernanes, Zarate; Floccari.
A disposizione: Berni, Del Nero, Diakitè, Ledesma, Bresciano, Rocchi, Kozak. All.: Reja
Squalificati: Radu (1)
Indisponibili: Meghni, Garrido, Radu