Probabili formazioni Serie A, Juventus-Genoa: Storari in campo, Del Piero da valutare
Juventus e Genoa sono pronte a scendere in campo con la consapevolezza di non avere moltissimo da perdere in realtà: entrambe le squadre comunque vorranno vincere per provare una rincorsa quantomeno difficile alle posizioni che danno accesso all'Europa.
In casa bianconera saranno assenti molti dei protagonisti che non hanno recuperato ancora dopo il forfait della scorsa settimana: Chiellini, Buffon che salterà il Genoa lasciando ancora il posto libero a Storari, e Alessandro Del Piero che sembra comunque a forte rischio nonostante la sua presenza sarà decisa in extremis. Sarà assente anche Grosso per squalifica, motivo che dovrebbe spingere Delneri a puntare su l'oggetto misterioso Traorè. Anche Ballardini sarà costretto a fare a meno di Criscito, bloccato dal Giudice sportivo e a Kucka, indisponibile così come il brasiliano Rafinha.
Le probabili formazioni di Juventus-Genoa:
Juventus (4-3-3): Storari; Motta, Bonucci, Barzagli, Traoré; Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Krasic, Matri, Pepe.
A disp.: Manninger, Sorensen, Grygera, Salihamidzic, Giandonato, Martinez, Toni. All.: Delneri
Squalificati: Grosso (1)
Indisponibili: De Ceglie, Sissoko, Iaquinta, Quagliarella, Chiellini, Del Piero, Buffon
Genoa (4-4-2): Eduardo; Mesto, Kaladze, Dainelli, Moretti; Rossi, Konko, Milanetto, Antonelli; Palacio, Floro Flores. A disp.: Scarpi, Chico, Doninelli, Jankovic, Boselli, Jelenic, Paloschi. All.: Ballardini
Squalificati: Criscito (1)
Indisponibili: Veloso, Kucka, Destro, Rafinha