Probabili formazioni Serie A, Juventus-Chievo: tra i bianconeri rientra Marchisio. In attacco spazio a Matri e Del Piero
A tre giornate dal termine del campionato, la Juventus continua la propria corsa nel tentativo di agguantare in extremis il quarto posto, obiettivo minimo indicato ad inizio stagione. La formazione bianconera cercherà di superare il Chievo Verona di Pioli, oramai già praticamente salvo.
Gigi Delneri sembra intenzionato a riproporre la stessa formazione che è riuscita ad espugnare l’Olimpico di Roma in occasione di Lazio-Juventus, con la sola eccezione rappresentata dal rientro di Marchisio. Il centrocampista della Nazionale era rimasto fuori per un piccolo problema al piede: giocherà sulla corsia di sinistra al posto di Pepe, autore del gol partita contro i biancocelesti di Edy Reja.
Il Chievo Verona, invece, dovrà far fronte all’assenza di Moscardelli in attacco. Al suo posto ci sarà il francese Thereau, che farà coppia con Pellissier. Alle spalle del tandem offensivo clivense agirà l'uruguagio Bogliacino.
Queste le probabili formazioni di Juventus-Chievo Verona:
JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso, Krasic, Melo, Aquilani, Marchisio, Matri, Del Piero.
A disposizione: Storari, Sorensen, Bonucci, Traoré, Pepe, Salihamidzic, Toni. Allenatore: Del Neri.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonucci, Krasic, Matri, Marchisio, Motta.
Indisponibili: Iaquinta, De Ceglie, Martinez, Quagliarella, Grygera, Rinaudo, Sissoko.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Andreolli, Cesar, Mantovani, Fernandes, Rigoni, Constant, Bogliacino, Thereau, Pellissier.
A disposizione: Squizzi, Mandelli, Frey, Jokic, Marcolini, Uribe, Granoche. Allenatore: Pioli.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Moscardelli, Pulzetti. Indisponibili: Moscardelli, Luciano.
Arbitro: Gervasoni di Mantova.