Probabili formazioni serie A: Genoa-Parma
Volti nuovi domenica pomeriggio in casa Genoa in vista della sfida casalinga contro il Parma. Konko e Floro Flores, entrambi sbarcati in rossoblù nel mercato di riparazione, saranno della partita. Ancora infortunati Paloschi e Antonelli. Nel Parma si registra lo stop di Zaccardo e Paci per squalifica . In attacco Crespo-Palladino saranno supportati da Giovinco sulla trequarti.
Ballardini recupera Dainelli al centro della difesa e propone un 4-3-1-2 con Kaladze come secondo centrale, Rafinha a destra e Criscito a sinistra. Sulla linea mediana, Milanetto sarà il centrale, con Kucka e Rossi nella posizione di interni. Jankovic giocherà da trequartista dietro Palacio e floro Flores in un Genoa piuttosto spregiudicato, e a ragion veduta se si guarda la posizione a dir poco deludente in cui si trovano i Grifoni in serie A.
Il Parma invece cerca di dare continuità alla buona serie di risultati ottenuti in quest'ultimo mese. Dovrebbe recuperare anche Dzemaili, che giocherà da centrocampista centrale, con accanto Morrone e Candreva
Probabili formazioni:
Genoa
Eduardo; Rafinha, Dainelli, Kaldze, Criscito; Milanetto, Kucka, Rossi; Jankovic; Palacio, Floro Flores.
a disp.: Scarpi, Chico, Moretti, Mesto, Konko, Veloso, Destro.
indisponibili: Antonelli, Boselli, Paloschi
Parma
Mirante; Angelo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Dzemaili, Morrone, Candreva; Valiani, Giovinco, Crespo
a disp,: Pavarini, Feltscher, Modesto, Galloppa, Marques, Palladino, Bojinov.
indisponibili:Paci (squalifica 3 giornate), Zaccardo (1 giornata)