video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Genoa-Lecce 2011: ballottaggio Jeda-Corvia

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Lecce: tutto confermato in casa grifone, mentre De Canio prova Giacomazzi al centro della difesa.
A cura di Giuseppe Senese
39 CONDIVISIONI
Tutto confermato per Ballardini, De Canio prova Giacomazzi al centro della difesa.

Il biscottone, in Genoa-Lecce, sembra ormai scongiurato, vista la prova di forza espressa dai rossoblu contro il Brescia, altra pretendente per la salvezza: ecco perché i salentini dovranno dare il massimo per uscire indenni dal Marassi, stadio ostico per qualsiasi squadra, nonostante il valore della compagine ligure si sia ridimensionato nel corso di quest'anno, rispetto alle recenti gestioni targate Gasperini.

Genoa-Brescia 3-0 ha parlato chiaro: i grifoni non vogliono regalare niente a nessuno. Ballardini schiererà in campo la formazione tipo, con Antonelli portato in panchina nonostante l'ottima prestazione contro le rondinelle; in attacco spazio al tandem Palacio-Floro Flores, con Boselli e Paloschi pronti a subentrare a partita in corso.

Brutti problemi di formazione per De Canio, che dovrà fare a meno sia di Ferrario che di Bertolacci, con Giuliatto ed Ofere ancora ai box; al centro della difesa il tecnico dei salentini proverà a puntare su Giacomazzi, che comporrà il trio difensivo completato da Tomovic e Fabiano. In attacco, uno tra Jeda e Corvia farà coppia con Di Michele, ormai titolare inamovibile.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (4-4-2): Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Rafinha, Kucka, Milanetto, Rossi; Palacio, Floro Flores. Panchina: Scarpi, Chico, Moretti, Antonelli, Konko, Boselli, Paloschi. All. Ballardini.

Lecce (3-5-2): Rosati; Tomovic, Giacomazzi, Fabiano; Munari, Coppola, Vives, Olivera, Mesbah; Di Michele, Jeda. Panchina: Benassi, Donati, Gustavo, Grossmuller, Piatti, Corvia, Chevanton. All. De Canio.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views