video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Genoa-Lazio

Nei liguri c’è ancora Toni nelr eparto avanzato mentre i biancocelesti recuperano Floccari che ha smaltito la distorsione alla caviglia.
A cura di Jacopo Giove
3 CONDIVISIONI
ballardini genoa

Allo stadio "Luigi Ferraris" si affrontano due squadre motivate come Genoa e Lazio. Nei liguri c'è ancora Luca Toni nonostante le voci di rottura, quindi il possente centravanti guiderà ancora l'attacco affiancato da Destro e dal redivivo Jankovic che torna finalmente dal gravissimo infortunio. Ballardini dovrebbe optare per un 4-3-1-2, sugli esterni Rafinha e Criscito. In difesa probabile l'inserimento di Moretti sulla corsia sinistra, con Dainelli e Kaladze centrali.

Per quanto riguarda i capitolini invece assieme a Zarate ci sarà il rientrante Floccari che ha smaltito l'infortunio alla caviglia e sarà dle match. A centrocampo agiranno Brocchi e Ledesma. Sulla fascia mancina di difesa rientra il recuperato Radu, con Lichtsteiner a destra ed il duo Biava-Dias in mezzo. Mauri ed Hernanes saranno come sempre coloro che avranno il compito di accendere la manovra biancoceleste. Torna in panchina capitan Rocchi ma potrebbe risultare molto utile a partita in corso.

Ecco comunque le probabili formazioni.

GENOA: (4-3-1-2): Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Rafinha, Milanetto, Rossi; Jankovic; Destro, Toni.

A disp. Scarpi, Chico, Moretti, Veloso, Kharja, Boakye, Rudolf. All. Ballardini.

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma; Mauri, Hernanes, Zarate; Floccari.

A disp. Berni, Diakite, Scaloni, Matuzalem, Bresciano, Rocchi, Kozak. All. Reja.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views