video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Genoa – Juventus

La sfida tra il Genoa e la juventus è storicamente uno dei match più spettacolari ed emozionanti del nostro campionato di Serie A.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sicuramente Genoa-Juventus, è un match apertissimo a qualsiasi risultato, visto il buon momento di forma delle due squadre che nel corso degli anni quando si sono incrociate hanno sempre regalato gol e spettacolo.

Le probabili formazioni di Serie A, di questo match che costituirà il tanto discusso anticipo domenicale sono destinate a cambiamenti dell'ultimo secondo sopratutto in casa bianconera. Infatti solo poco prima del match Delneri valuterà Krasic, che comunque sembra poter partire titolare, così come Motta, preferito a Sorensen. Spazio a Grosso a sinistra con tandem offensivo costituito dalla coppia , Quagliarella – Iaquinta, con Del Piero destinato a partire dalla panchina. Nessuna novità tra le fila del team di Ballardini, con Dainelli che dovrebbe rientrare in luogo di Kaladze, e la conferma dell'undici vittorioso in terra sarda. Attenzione anche al match Napoli-Bologna, visto che i partenopei potrebbero essere una diretta concorrente per entrambe le compagini

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (4-3-3): Eduardo; Rafinha, Ranocchia, Dainelli, Criscito; Rossi, Milanetto, Veloso; Mesto, Toni, Rudolf.
A disposizione: Scarpi, Tomovic, Kaladze, Zuculini, Kharja, Destro, Boakye. All. Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Palacio, Sculli, Palladino, Chico

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Iaquinta.
A disposizione: Costantino, Sorensen, Traoré, Sissoko, Salihamidzic, Del Piero, Lanzafame. All.: Delneri.
Squalificati: Pepe (1)
Indisponibili: Buffon, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez, Manninger, Amauri

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views