video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Genoa-Cagliari

Nei sardi mancherà Conti per squalifica, nei liguri si ferma nuovamente Milanetto.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
ballardini genoa

Un match fra due squadre relativamente tranquille ed appaiate in classifica. Genoa-Cagliari potrebbe essere un match godibile proprio perchè si affrontano compagini capaci di giocare un bel calcio, specie quando non sono sotto pressione. Per Ballardini però ci sono delle cattive notizie, visto che il fulcro del centrocampo Milanetto si è fermato nuovamente e non sarà della partita, a causa di una lesione al gemello mediale del polpaccio. Mancherà anche Destro, per una lesione ai flessori della coscia. In attacco dunque ci sarà ancora il duo composto da Rodrigo Palacio ed Antonio Floro Flores.

Per quanto riguarda il Cagliari l'allenatore ha detto di avere a disposizione diverse soluzioni tattiche (in settimana tra l'altro ha detto Cellino che terrebbe Donadoni per dieci anni), avendo provato in settimana un 4-2-3-1, con Biondini e Nainggolan a protezione della difesa ed il trio Missiroli-Cossu-Lazzari a supporto dell'unica punta Acquafresca. Mancherà Conti che è squalificato, quindi questa soluzione sembra essere quella più probabile.

Si giochrà alle ore quindici al "Luigi Ferraris" e queste dovrebbero essere le formazioni che cominceranno dal primo minuto.

Genoa (4-4-2): Eduardo; Mesto, Kaladze, Dainelli, Criscito; Konko, Rafinha, Rossi, Antonelli; Palacio, Floro Flores.

A disp. Scarpi, Chico, Dainelli, Moretti, Jankovic, Boselli, Paloschi. All. Ballardini.

Cagliari (4-3-2-1): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggolan, Lazzari; Cossu, Missiroli; Acquafresca.

A disp. Pelizzoli, Pisano, Ariaudo, Magliocchetti, Laner, Ceppelini, Ragatzu. All. Donadoni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views