Probabili formazioni Serie A, Genoa-Brescia: Iachini rispolvera Diamanti al fianco di Caracciolo
Tra Genoa e Brescia sarà un vero e proprio match point per la salvezza. A Marassi, infatti, i rossoblù di Ballardini cercheranno il successo per mettersi definitivamente alle spalle la zona calda della classifica mentre, di fronte, ci saranno le rondinelle che non potranno commettere passi falsi se vogliono continuare a lottare per non retrocedere in Serie B.
Il tecnico dei grifoni, Ballardini, dovrà rimediare alle assenze di Veloso, Milanetto e Kucka in mediana, oltre a quella del giovane Destro per il reparto offensivo. Rafinha, invece, dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Konko, mentre ai lati del centrocampo agiranno Rossi e Antonelli. In avanti spazio a Palacio e Floro Flores, con Paloschi pronto a subentrare a gara inoltrata.
Iachini, invece, eccezion fatta per Eder, potrà contare sulla formazione titolare. Al posto del brasiliano verrà schierato Diamanti, che farà coppia con Caracciolo. Ai due attaccanti sarà affidato il compito di scardinare la retroguardia del Genoa.
Queste le probabili formazioni di Genoa-Brescia:
GENOA (4-4-2): Eduardo; Mesto, Kaladze, Dainelli, Criscito; Rossi, Konko, Rafinha, Antonelli; Palacio, Floro Flores.
A disposizione: Scarpi, Chico, Moretti, Milanetto, Jankovic, Boselli, Paloschi. Allenatore: Ballardini. Indisponibili: Milanetto (probabile 34ª), Veloso (probabile 36ª), Kucka (probabile 34ª), Destro (probabile 34ª). Squalificati: nessuno.
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli, Kone, Zanetti, Hetemaj, Accardi; Diamanti, Caracciolo.
A disposizione: Sereni, Berardi, Mareco, Baiocco, Vass, Lanzafame, Jonathas. Allenatore: Iachini. Indisponibili: Dallamano (stagione finita). Squalificati: Eder (1).