Probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Udinese 2011: Sanchez di nuovo out
Fiorentina-Udinese rappresenta certamente un match molto equilibrato, tra due squadre dall'andamento globale piuttosto diversificato: i viola non hanno certo vissuto una stagione felice, anche a causa dei numerosi infortuni che ne hanno inficiato le prestazioni; tutt'altra storia per l'Udinese di Guidolin, vicinissima al 4° posto in classifica, che regalerebbe ai friulani l'accesso ai preliminari di Champions League.
I padroni di casa, nonostante un campionato anonimo, non hanno intenzione di regalare punti agli avversari, onorando il proprio campionato fino alla fine: l'Udinese, dopo l'ottima vittoria a Napoli, non è riuscita a ripetersi tra le mura amiche contro il Parma, vincitrice al Friuli per 2-0.
E i problemi, per Guidolin, non sembrano avere fine: Sanchez e Benatia, infatti, non potranno prender parte alla trasferta di Firenze a causa di diversi problemi fisici; ricaduta per il cileno, distorsione alla caviglia per il marocchino. Il tecnico dei bianconeri punterà quindi su Angella per la difesa, mentre in attacco Denis fiancheggerà l'intoccabile Di Natale. Mihajlovic conferma invece gli undici di Cagliari.
Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup; Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci, Gilardino, Mutu. Panchina: Frey, Comotto, Natali, Donadel, D'Agostino, Liajic, Babacar. All. Mihajlovic
Udinese (3-5-2): Handanovic; Angella, Zapata, Coda; Isla, Abdì, Pinzi, Asamoah, Pasquale; Denis, Di Natale. Panchina: Belardi, Ferronetti, Ekstrand, Cuadrado, Babu, Corradi, Vydra. All. Guidolin