video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Fiorentina-Milan: Flamini per Gattuso

Massimo Allegri ritrova Zlatan Ibrahimovic, che ha scontato la squalifica di due giornate.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
fiorentina milan

Fiorentina-Milan (domenica, ore 20,45) è sfida non meno decisiva rispetto al derby per la squadra di Massimo Allegri. I rossoneri, contro le piccole, hanno avuto più difficoltà che contro le grandi, in questo campionato. Firenze è l'occasione da non perdere per cercare di invertire la tendenza.

Massimo Allegri, al solito, dovrà rinunciare a molti infortunati. In compenso recupera Ivan Gennaro Gattuso, che va in panchina. Flamini partirà titolare, così come Seedorf e Boateng. Zambrotta viene confermato sulla sinistra al posto di Antonini. Cassano è squalificato, ma c'è l'importante ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Vedremo se lo svedese ha finalmente superato la lunga crisi invernale. Ibrahimovic non segna su azione ormai da due mesi.

Nella Fiorentina c'è Mutu squalificato. A sostenere Gilardino in attacco dovrebbe essere un trio formato da Vargas, Ljajic e Santana. Ancora una volta in panchina D'Agostono.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-2-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Donadel, Montolivo, Vargas; Santana; Ljajic, Gilardino. A disp.: Frey, De Silvestri, Kroldrup, Camporese, Marchionni, D'Agostino, Babacar. All.: Mihajlovic.
Squalificati: Mutu (1).
Indisponibili: Jovetic, Behrami.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. A disp.: Amelia, Sokratis, Antonini, Gattuso, Merkel, Emanuelson, Robinho. All.: Allegri.
Squalificati: Cassano (1).
Indisponibili: Inzaghi, Ambrosini, Bonera, Jankulovski.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views